Chi Siamo

Newsonline è un’iniziativa varata da Italiaonline rivolta al sistema dell’editoria online nativa digitale italiana. La unit dedicata si occupa di organizzare il sistema e rappresenta il punto di raccordo tra l’offerta di spazi pubblicitari delle testate editoriali aderenti e i principali stakeholder della domanda: clienti, centri media e agenzie di comunicazione.

Il progetto

Newsonline da Aprile 2020 si presenta al mercato come sistema di aggregazione dell’audience dei siti degli editori aderenti al progetto.

Un unico punto di accesso a disposizione del mercato pubblicitario per un panorama sempre più ampio di testate giornalistiche indipendenti, autorevoli, digitali, registrate presso le sedi competenti.

Da febbraio 2021 il progetto si arricchisce di un nuovo sito aggregatore di notizie: www.newsonline.it

Prodotto attraverso le più sofisticate e aggiornate tecnologie semantiche di analisi del testo sviluppate da Italiaonline, www.newsonline.it si pone l’obiettivo di offrire al pubblico un ulteriore punto di accesso aggiornato in tempo reale ai contenuti realizzati dagli editori aderenti, raggruppandoli per area tematica, rendendo ancora più rapido il giro d’orizzonte sulle più importanti questioni politiche, economiche, sociali del nostro paese e del mondo.

Comunicazione a supporto della corporate reputation

Grazie al supporto di redazioni di grande e riconosciuta esperienza, il sistema Newsonline garantisce sempre una comunicazione aziendale in linea con i valori dei Brand, garantendo la massima brand safety con soluzioni tradizionali o tailor made per veicolare il messaggio pubblicitario con la massima efficacia.

Ti interessa fare advertising o entrare a far parte di Newsonline?

Invia la tua richiesta via mail a:

e verrai ricontatto tempestivamente.